Dietista

Elena Giombelli

In un percorso di chirurgia bariatrica il mio obiettivo è quello di instaurare fin da subito un’alleanza di lavoro, dove il paziente possa trovare uno spazio di confronto e riflessione con il professionista sanitario, senza timore di essere giudicato ma anzi si senta libero di esprimersi e raccontarsi. Solo in questo modo il dietista potrà essere un aiuto e indirizzare il paziente al meglio.

elena giombelli (1)

Vita privata e Professionale

Mi sono laureata con lode in dietistica nel 2014, presso l’università degli studi di Milano.

Dal 2016 lavoro con l’equipe di chirurgia bariatrica diretta dal prof S. Olmi presso il Centro di Eccellenza al Policlinico san Marco di Zingonia, centro che conta circa 1200 interventi bariatrici all’anno e che mi ha permesso di maturare in questi anni una profonda esperienza nel settore.

Come dietista esperta in chirurgia bariatrica il mio ruolo è quello di effettuare la prima visita di idoneità, necessaria per poter accedere all’intervento, e di accompagnarti durante le varie fasi del cambiamento post operatorio con un’attenzione particolare per quei comportamenti alimentari disfunzionali che ti hanno portato ad accumulare peso negli anni e/o a recuperare quello perso dopo un percorso dietetico.

La mia esperienza mi permetterà inoltre di intercettare e risolvere fin da subito le eventuali problematiche che più spesso si presentano dopo un intervento.

Sono socia SICOB dal 2016 e seguo pazienti online da tutta l’Italia e dall’estero.

Al momento effettuo solo consulti online. Per eventuali visite in loco mandare una mail a info@daita.it

Giorni e orari di visita

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-